[vc_row][vc_column width=”1/1″]
[vc_column_text]Patto d’acciaio in Val Camonica
17/06/2013, Corriere della Sera[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/4″][vc_column_text]Adobe-PDF-Document-icon-1[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”3/4″]
[vc_column_text]Mamé Group, il fatturato vola e ritrova quota 100 milioni
10/07/2012, Bresciaoggi[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/4″][vc_column_text]Adobe-PDF-Document-icon-1[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”3/4″]
[vc_column_text]Contratti di rete verso quota 250 “da Brescia modelli virtuosi”
28/02/2012, Bresciaoggi[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/4″][vc_column_text]Adobe-PDF-Document-icon-1[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”3/4″]
[vc_column_text]M&MForgings, “il polo di eccellenza deiforgiati”
25/02/2012, Bresciaoggi[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/4″][vc_column_text]Adobe-PDF-Document-icon-1[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”3/4″]
[vc_column_text]M&M Forgings, i primi passi concreti del super polo della forgia(tura)
25/02/2012, Made in Brescia[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/4″][vc_column_text]Adobe-PDF-Document-icon-1[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”3/4″]
[vc_column_text]M&M Forgings: più forza all’estero e per innovare
05/06/2013, Bresciaoggi[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/4″][vc_column_text]Adobe-PDF-Document-icon-1[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”3/4″]
[vc_column_text]Ci eravamo tanto odiati
02/05/2012, Panorama Economy[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/4″][vc_column_text]Adobe-PDF-Document-icon-1[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”3/4″]
[vc_column_text]M&M Forgings, una sfida a noi stessi
28/02/2012, Giornale di Brescia[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/4″][vc_column_text]Adobe-PDF-Document-icon-1[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”3/4″][vc_column_text]Nasce la super forgia Mamé-Monchieri
25/02/2012, Giornale di Brescia[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″]
[/vc_column][/vc_row]